Ballando con le stelle, un positivo tra i ballerini? Grande preoccupazione

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 28, 2020

Anche Marco De Angelis, il ballerino in gara con Vittoria Schisano, è out. Quindi ha svelato che il suo compagno di avventura, Marco De Angelis sta poco bene: "Ha la febbre alta, non riesce neanche a parlare".

Le condizioni del ballerino si sono aggravate rapidamente subito dopo l'esibizione dello scorso sabato: De Angelis non riusciva a respirare e da lì la decisione di fare il test: "Sono molto preoccupata e molto dispiaciuta".

"In questi giorni non sono andata in Rai perché dovevamo verificare la negatività al tampone".

Spettro Coronavirus scongiurato, dunque, secondo le parole di Vittoria Schisano sui social.

Stando a quanto dichiarato dalla concorrente via Instagram, Marco De Angelis avrebbe ancora la febbre e l'ipotesi sarebbe quella di una intossicazione alimentare. Ecco perché, con serenità, almeno dal punto di vista medico ne sto parlando.

In tutto questo alveare di basso cabotaggio giornalistico, arrivano negli ultimi minuti, giusto per citare un caso che ha contribuito ad elevare il tenore di alcuni siti web di ieri pomeriggio, notizie che riguarderebbero un episodio di contagio all'interno del già tribolato team di Ballando con le stelle.

Tra casi di positività al Covid-19 (Samuel Peron e Daniele Scardina), operazione di appendicite (Raimondo Todaro) e infortuni (Alessandra Mussolini al naso e soprattutto Elisa Isoardi alla caviglia, costretta con le stampelle), Ballando è sempre più un 'medical drama'.

Tra le maglie collaterali dello show, però, non ci sono solamente brutte notizie. "Dovrei preparare tre balli da sola, spero di essere all'altezza ma ho paura", ha ammesso, escludendo di ballare con altri partner se De Angelis non riuscirà a recuperare in tempo. Sono stati giorni tristi, faticosi e carichi di ansiaBallando con le stelle: Vittoria Schisano ballerà da sola allo spareggio?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE