Bari-Catania, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Rufina Vignone
Ottobre 27, 2020

Rimonta vincente del Bari nel posticipo di Serie C andato in scena questa sera.

Nei 52 precedenti fra le due squadre in gare ufficiali, i siciliani sono in vantaggio nelle statistiche con 21 vittorie, 16 affermazioni del Bari e 15 pareggi.

L'ex SPAL Mirko Antenucci e Daniele Celiento sono i migliori realizzatori dei biancorossi con 3 goal ciascuno, mentre fra i rossazzurri sono andati a segno finora 5 giocatori diversi, tutti con una rete all'attivo.

Ma per vedere il match in tv con Eleven?

Bari-Catania è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio "San Nicol" di Bari.

Bari-Catania sarà diretta dal signor Marco D'Ascanio di Ancona, coaudiuvato dai signori Claudio Baronee Giorgio Rinaldi, entrambi di Roma 1. Il Bari di Auteri ospita il Catania, reduce da una sconfitta contro la Ternana. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Il match Bari-Catania, valido per la 7.a giornata del girone C del campionato di Serie C verrà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e sarà visibile guardare il match anche in streaming su Rai Play. Si giocherà a porte chiuse, con la possibilità di vederla però in diretta tv su Rai Sport. La gara, inoltre, sarà trasmessa gratuitamente in streaming sul sito di Eleven Sports.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE