Samsung Galaxy S20 FE due aggiornamenti disponibili per il fix al touch-screen

Geronimo Vena
Ottobre 26, 2020

Samsung Galaxy A42 è ufficiale, l'azienda sudcoreana ha ufficializzato un nuovo prodotto, definendolo lo smartphone 5G più economico che abbia mai realizzato, infatti sarà commercializzato a partire da fine Ottobre ad un prezzo di circa 369,90 euro.

In un periodo in cui il 5G si sta diffondendo sempre di più, Covid-19 permettendo, l'obiettivo dei produttori è di cercare di rendere la rete ad alta velocità il più possibile accessibile per la maggior parte di noi, e non solo per gli utenti che hanno le disponibilità economiche di spendere cifre elevate.

Il problema sembra proporsi nei modi più disparati: un generico errore "impossibile eseguire l'operazione", un errore relativo al biglietto per i mezzi pubblici, oppure anche la totale assenza di feedback dell'applicazione o dello smartphone quando si avvicina al POS per il pagamento.

Il comparto fotografico include quattro camere posteriori con un sensore principale da 48 Megapixel ed un sensore grandangolare da 8 Megapixel supportati da due sensori da 5 Megapixel, uno per la profondità ed uno per le macro. La batteria ha una capacità di 5.000 mAh e supporta la ricarica rapida da 15 Watt. Samsung ha adottato un design Infinity-U, quindi la fotocamera frontale da 20 megapixel è all'interno del notch a goccia. La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS, Galileo, NFC, LTE e 5G.

GalaxyA42 5G Gray 02 7baf7

Lettore di impronte digitali sotto il display. Dimensioni e peso sono 164,4×75,9×8,6 millimetri e 193 grammi, rispettivamente.

USB di tipo C e Samsung Pay.

Samsung sta rilasciando a livello internazionale dei nuovi aggiornamenti per il suo Galaxy S20 FE a fine ottobre 2020: fix ai problemi con il touch-screen.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE