Mattino 5, Elisabetta Gregoraci stroncata: "Ama il lusso, vuole il potere"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 26, 2020

Elisabetta Gregoraci è stata stroncata dalla sua ghostwriter a Mattino 5 che l'ha accusata di amare il lusso e la bella vita.

Mattino 5, in vista della diretta di questa mattina, non poteva di certo non dedicare al talk della cronaca rosa al Grande Fratello Vip. Ospite indiscusso di questo spazio, come sempre, è stata Elisabetta Gregoraci, su cui continuano ad uscire numerosi retroscena riguardanti il suo passato. Se io adesso fossi davanti a lei le direi: "'Mostrati per quello che sei', anche essendo una donna che ama il lusso, l'agiatezza, i soldi, il potere... e comunque non ci sarebbe niente di male apparirebbe molto più genuina". "Credo che stia comparendo questo suo aspettto, anche con Pierpaolo". Dopo aver trascorso molto tempo insieme anche le due donne sono diventate amiche, e la Giulietti ha raccontato di essersi sentita "calpestata e molto amareggiata" per l'accaduto. Un libro che però non è mai uscito e per il quale, spiega, non è mai stata pagata. "Lei secondo me è ancora innamorata di Francesco".

La scrittrice inizia a raccontare Elisabetta Gregoraci così: "Con Elisabetta bisogna essere severi, lei mette se stessa al centro di tutto".

La relazione con Francesco Bettuzzi: "Lei ha avuto una storia con il pilota Francesco Bettuzzi".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE