Covid: Gerry Scotti, sono positivo - Ultima Ora

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 26, 2020

Gerry Scotti è risultato positivo al coronavirus, il conduttore lo annuncia sul suo profilo Instagram dichiarando aver voluto comunicare la notizia in prima persona.

Gerry Scotti ha contratto il Covid - 19: Caduta Libera a rischio? Con una foto e poche parole pubblicate su Instagram, il conduttore e giudice di Tu sì que vales svela di essere stato contagiato dal coronavirus. Gerry si è limitato a dire che sta bene, che è nella sua casa di Milano ed è sotto controllo medico. Inizialmente i sospetti erano quindi ricaduti su due dei più conosciuti voti televisivi della rete, Paolo Bonolis e Gerry Scotti.

Dopo la notizia della positività al Covid di Mara Maionchi, arriva anche quella di Gerry Scotti. Un messaggio semplice e diretto con il quale il padrone di casa di "Chi vuol essere milionario?" ha voluto tranquillizzare anche coloro che hanno manifestato apprensione e interesse per il suo stato di salute in queste ore.

I fans si sono immediatamente stretti intorno a Gerry Scotti augurandogli una pronta guarigione esattamente come ha fatto Rudy Zerbi, tra i primi a commentare.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE