Barbara d’Urso contro la marchesa d’Aragona: "È casa mia, qui decido io"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 26, 2020

L'emergenza sanitaria, che sarà naturalmente al centro della puntata, ha reso particolarmente difficoltosa la realizzazione della trasmissione condotta da Barbara d'Urso che ha dovuto più volte modificare la scaletta del programma anche in funzione delle nuove disposizioni del presidente del Consiglio dei Ministri a proposito di chiusure e coprifuoco.

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Barbara D'Urso si è di recente resa protagonista di una vicenda accaduta in diretta che non è passata inosservata. Ma qualcosa non è andato secondo i piani, dal momento che è stata proprio la marchesa a rifiutarsi di raccontare la sua storia adducendo una motivazione che ha fatto letteralmente infuriare la D'Urso, ovvero: "Non erano questi gli accordi".

"Che ore sono? L'una e venti?"

La Marchesa troverà un modo per ritrovare l'armonia con Barbara d'Urso? Nel corso della puntata di Live - Non è la D'Urso dello scorso 7 giugno, ad esempio, si è parlato di Gina Lollobrigida. L'inviata del programma ha iniziato il collegamento con un gruppo non numeroso di tassisti, che stava motivando la propria protesta contro il DPCM che sancisce diverse restrizioni. Lei ha un agente che mette addirittura dei... paletti? "Se i patti vengono disattesi, che mi farai vedere?". Infatti, ha staccato il collegamento e ha mandato la pubblicità.

"C'è poco da ridere qui, qui leggo anche di minacce di morte per cui il signor Giovanni è stato condannato a un anno per stalking e Luisa a otto mesi", ha detto la D'Urso negli studi di Pomeriggio 5 davanti al pubblico che segue la trasmissione targata Mediaset. Alla richiesta della conduttrice della traduzione, Rigau ha quindi detto di cercarsela.

La D'Urso a quel punto ritorna alla sua versione dei fatti e, con un tono piuttosto canzonatorio, risponde alla Marchesa dicendo che non conosceva questi patti e che la sua "giornalista vera" (come se la Marchesa lo fosse per finta) si era incaricata di intervistare qualcuno. Fly down e sii educato.

"Io sono sconvolta, veramente sotto shock. Non urli nella mia trasmissione altrimenti ci salutiamo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE