Atp Colonia, Sinner facile ai quarti di finale: spazzato via Herbert

Rufina Vignone
Ottobre 26, 2020

Il tennista italiano ha regalato un'altra super prestazione nel torneo di Colonia, in corso di svolgimento alla Lanxess Arena. Cresce di partita in partita il talento italiano reduce da un exploit al Roland Garros. Nel momento più complicato del pomeriggio è però arriva la reazione di Sinner che tira per le lunghe il terzo game riuscendo a colmare il gap.

Il match Zverev-Schwartzman, valido per la finale del torneo Atp di Colonia II, verrà trasmesso in streaming gratis (sul sito ufficiale dell'emittente televisiva) e in diretta tv in chiaro su SuperTennis. La sterzata decisiva arriva nel settimo gioco, dopo aver annullato una chance di break del rivale poco prima, Sinner toglie il servizio al francese. Dopo aver concesso appena tre giochi nel match di apertura contro l'australiano Duckworth, questa volta il classe 2001 si è sbarazzato in scioltezza di Pierre-Hugues Herbert. Nel primo confronto tra i due, Sinner si è imposto con il risultato di 6-3/6-1 in circa 75'.

Prosegue dunque l'eccezionale 2020 di Jannik Sinner che ora dovrà vedersela con Simon che a sorpresa ha battuto la terza testa di serie Shapovalov. Chi avrà la meglio tra i due, domani nella finale scenderà in campo per affrontare il vincente dell'altra semifinale che vedrà opporsi il canadese Auger-Aliassime e l'argentino Schwartzman.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE