Anticipazioni Daydreamer: trama puntata di sabato 24 ottobre 2020

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 26, 2020

Le anticipazioni di DayDreamer - Le Ali del Sogno relative alla puntata di domani, domenica 25 ottobre 2020, svelano che tutti i protagonisti della soap opera si divertiranno alla festa. Di conseguenza a partire dal 26 settembre le nuove puntate di Daydreamer- Le ali del sogno continuano di sabato pomeriggio e di domenica pomeriggio! .

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti. Canale 5 regala ben quasi 2 ore della soap turca. I due innamorati si recheranno a casa del fotografo. Ecco da quante puntate è formata Daydreamer in onda in Italia su Canale 5! La storia d'amore di Can Divit e Sanem Aydin avrà una puntata evento su Canale 5.

Vediamo quindi le anticipazioni della puntata in onda domenica, prima di Domenica Live.

Ceyda rivela a Can che con l'aiuto di una talpa di Mackinnon nell'azienda di Fabbri' hanno scoperto che Fabbri' sta per lanciare un nuovo profumo. La signora in questione non sarà altro che la madre di Can ed Emre Divit. Mentre Sanem teme che si venga a sapere la verita', Huma invi-ta Ceyda, convinta che sia la donna giusta per Can, il quale, ignaro di tutto, vuole fare la proposta a Sanem. Più tardi Can, proprio perché non vuole stare dove c'è sua madre, decide di dormire al rifugio. Qui Can verrà rapito da un momento di nostalgia, tanto da aprire una scatola dove troverà i giocattoli, con cui giocava da bambino. Huma si presenta a casa del figlio senza preavviso e trama per separare Can e Sanem. A questo punto, dopo essersi confidata con sua sorella, Leyla avvisa Emre delle intenzioni di Sanem in modo da impedirle di dire la verità e rovinare per sempre il suo futuro con Can.

Vi anticipiamo infatti che, in un successivo dialogo, Emre mostrerà tutto il suo astio nei riguardi di Can e sottolineerà che, se fosse stato lui a non rivelargli della malattia del padre Aziz, avrebbe sicuramente smesso di parlargli per settimane, oltre a farlo sentire in colpa per la sua "bugia". Guliz intanto continua a fare pettegolezzi in agenzia ma viene puntualmente sgridata da Cey Cey e Deren.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE