Tragedia per Iva Zanicchi, il suo compagno è gravemente malato

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 25, 2020

Davanti a Silvia Toffanin, la popolare cantante, conduttrice e politica emiliana ha confessato di aver vissuto "momenti duri" durante il lockdown a causa delle cattive condizioni di salute del compagno, il produttore musicale Fausto Pinna.

La famosissima cantante, dal talento a dir poco straordinario che ha fatto la storia della musica italiana e non solo, è e rimane una donna di gran classe in grado di fare sold out a tutti i suoi concerti, oltre ovviamente ad aver fatto emozionare generazioni con la sua musica. Fausto ha scoperto di essere malato la scorsa primavera, durante il lockdown e dunque in piena emergenza Coronavirus. "Sono riuscita a farlo ricoverare a Milano, convinta si trattasse di un problema al cuore, invece, si trattava di un tumore serio". Credo che la fiducia e la voglia di vivere e sconfiggere ogni malattia sia importante e utile. "Fausto è una iena e insieme non abbiamo mai perso il buonumore e la voglia di ridere". Ha avuto paura ma si è fatta forza, ancora oggi ha paura ma crede che ne usciranno, il marito adesso sta bene, i marcatori tumorali si sono azzerati. Poco e nulla si sa della sua vita privata: l'uomo è assai riservato. La storia d'amore con Iva Zanicchi è nata a metà degli anni Ottanta, galeotto è stato uno studio di registrazione e alcuni amici in comune.

Diventata nel 1967 mamma della sua unica figlia, Michela, verso la fine degli anni '70 Iva Zanicchi ha divorziato dal suo primo marito, Tonino Ansoldi. In una vecchia intervista la Zanicchi ha confidato di aver tradito più volte l'ex marito mentre è sempre stata leale a Pinna. La coppia vive in Brianza. Ecco di cosa si tratta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE