La sorpresa di Mario Balotelli al fratello Enock

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 24, 2020

Terribile scivolone e battuta di pessimo gusto per Mario Balotelli, ospite della dodicesima puntata del GFvip 5: gela l'ex fidanzata Dayane Mello con una frase oscena.

Sono davvero tante le emozioni che il GF Vip ha regalato sin dall'inizio di questa edizione, e che pare proprio voglia continuare a donare ai tanti telespettatori in attesa di scoprire quali parole Mario Balotelli, calciatore ed attaccante dalla grande fama, dirà a suo fratello Enock Barwuah. Durante il momento in cui ha parlato con Dayane, tuttavia, una battuta, ha scatenato la dura reazione del popolo di Twitter.

Siparietto hot nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo un breve saluto, Balotelli ha telefonato ai genitori che hanno così potuto salutare Enock.

Il giovane concorrente maschera l'imabrazzo con una risata mentre Mario, tirando fuori il suo telefono, mette in videochiamata l'intera famiglia con il fratello che, emozionatissimo, li saluta sotto gli occhi dei VIP che assistono alla scena commossi. Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Enock Barwuah si sono resi protagonisti di un spogliarello che ha costretto gli autori del reality show di Alfonso Signorini a intervenire. "Perchè no?", è stata la risposta della Mello.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE