GF Vip, Myriam Catania ha fatto ‘pace’ con Luca

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 24, 2020

Quentin Kammermann, l'attuale fidanzato di Myriam Catania, è geloso di Luca Argentero? L'indizio: il dubbio rimane, il motivo.

Come ricorderanno i telespettatori del Grande Fratello Vip Myriam Catania ha fatto delle insinuazioni disgustose su Franceska Pepe.

"Ho avuto una caduta di stile quando mi sono chiesta come facesse a comprare scarpe da 5000 euro, ma non c'era malizia, volevo solo capire come potesse una che dice di non fare niente".

Noi ovviamente non possiamo saperlo ma una cosa è certa: non sappiamo quale sia la sua versione ufficiale tuttavia possiamo ipotizzare qualcosa conoscendo lei.

Il motivo è molto semplice: l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020, infatti, ha da sempre dimostrato di essere davvero molto inamorata di lui, sia all'interno del Gf Vip 2020 sia altrove. È più probabile l'arrivo di un secondo figlio, un fratellino o una sorellina per Jacques, che è molto legato ai suoi genitori.

"Quando al GF Vip ho disegnato la linea della vita mi sono resa conto di quanto fossi grata a Luca che mi ha amata, onorata, rispettata. - ha dichiarato Myriam quando è uscita - È stato fichissimo e si meritava la mia riconoscenza, mi è stato vicino in una fase della vita in cui non ero facile da gestire". Sorride e mi stringe la mano.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE