Doc nelle tue mani: anticipazioni quinta puntata 15 ottobre 2020

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 24, 2020

Poco dopo la fine del lockdown cast e troupe sono però tornati sul set per regalare al pubblico altri 8 episodi, in onda ogni giovedì sera su Rai 1. Se Fanti recuperasse la memoria si ricorderebbe sicuramente prima dell'attentato era intenzionato a denunciarlo.Nonostante le difficoltà Andrea ha ripreso in mano per quello che poteva la propria vita.

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone o tablet attraverso l'app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Doc sempre più come Grey's Anatomy e Luca Argentero sempre più medico internazionale alla George Clooney in E.R., capelli brizzolati compresi. Quindi cliccare nella D e cercare il titolo del programma.

Dove eravamo rimasti: Carolina era stata ricoverata a causa di una patologia misteriosa. Fanti, dal canto suo ha ripreso a corteggiare la moglie.

Andrea riesce pian piano a ricostruire la vicenda che l'ha coinvolto prima dello sparo e del conseguente coma.

E' convinto di essere nell'ottobre 2001, che i suoi figli siano piccoli, che sua madre sia ancora viva e non ricorda dei sacrifici fatti per salvare la moglie da una brutta malattia. Quest'ultimo sa di essere lui il responsabile della morte del giovane e se la cosa dovesse venire a galla verrebbe radiato dall'Ordine dei Medici. Così, quando Andrea chiede il suo aiuto, non ha alcuna intenzione di collaborare. Le riprese della seconda stagione sono terminate e la serie televisiva è pronta per tornare su Rai Uno con nuovi ed entusiasmanti episodi. Gabriel invece fa una proposta che fa crollare le dinamiche tra specializzandi. Nell'episodio successivo, il decimo, intitolato Quello che siamo, un paziente svela un segreto che riguarda la sua sfera sentimentale che sorprendono i colleghi del medico Lorenzo Lazzarini. Spinta anche dall'universalità e dall'umanità della storia narrata da DOC - Nelle tue mani, la STP vuole lanciarla ovunque. Dopo lo Stop forzato, legato all'Emergenza Coronavirus, il medical dramma di Rai1 debutta stasera sul piccolo schermo con la prima delle sette puntate inedite che concluderanno questo fortunato Capitolo. Noi aspettiamo di vedere quale star americana verrà scelta per sostituire il nostro Luca Argentero.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE