Belen e Stefano: Lele Mora rivela i presunti tradimenti della Rodriguez

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 24, 2020

A tal proposito è stato interpellato Lele Mora, a cui è stato chiesto chi tra i due ex coniugi avesse tradito maggiormente. È una vera mina vagante e già giorni fa a Live-Non è la d'Urso si era divertito a sganciare le sue bombe, facendo una rivelazione sorprendente sulla presunta omosessualità di Massimiliano Morra.

E ora la sua lingua appuntita prende di mira Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Belen Rodriguez è pronta a condividere il figlio Santiago anche con il suo nuovo amore Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez si sfoga e lo fa con una messaggio davvero criptico sui social che da molti follower viene anche aspramente criticato, ecco di cosa si tratta.

L'ex agente dei vip ha poi parlato di Ambra Angiolini, sottolineando come sia parecchio cresciuta artisticamente durante la sua carriera: "Chapeau". Dapprima hanno annunciato la fine, per la seconda volta, del loro matrimonio e poi si è vociferato di un flirt tra De Martino e Alessia Marcuzzi, flirt a più riprese smentito dai diretti interessati.

La showgirl argentina molto spesso protagonista del gossip e al centro anche di tante polemiche ha deciso di rispondere a tutte le persone che la criticano e anche agli hater con delle parole inserite nella didascalia della sua ultima foto.

Sul suo profilo personale Instagram Lele Mora, che ha rivestito il ruolo di agente di numerosi vip in passato prima di cadere in disgrazia e risollevarsi, ha risposto alle curiosità dei fans. Su Belen, è stato un po' più velenoso, ma non meno illuminato. Quindi su Gabriel Garko, che di recente ha fatto coming out, ha dichiarato di averlo fatto trionfare al concorso 'Il più bello d'Italia' nel 1986 e che in seguito ha assecondato il suo desiderio di fare l'attore presentandolo a Tarallo. "L'importante è avere il risultato". Chissà lui Mora quali risultati avrà avuto nella sua vita privata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE