X Factor 2020, le quattro squadre: ecco i nomi dei dodici concorrenti

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 23, 2020

Scopriamo insieme quali sono i dodici concorrenti che prenderanno parte alla fase dei Live Show di X Factor 2020. Il programma è ripartito dopo il pesante clima di lockdown con una giuria totalmente rinfrescata; alle sedie dei coach arrivano Mika, Manuel Agnelli, il giovane producer Hell Raton e la prezzemolina dei talent Emma Marrone.

Perer chi volesse rivedere tutte le puntate delle selezioni, dal 23 al 25 ottobre il canale Sky Uno+1 (canale 109) dedica tutta la sua programmazione a #XF2020, riproponendo in versione integrale le Audition, i Bootcamp e la puntata di Last Call di questa stagione di X Factor. In quest'ultima fase, che segue i Bootcamp, dove erano stati fatti i primi cinque nomi, ogni giudice si trova a dover riesaminare le sue scelte.

Nelle Under Donne di Hell Raton entrano solo CmqMartina con il suo progetto di pop-elettronico, Casadilego con il suo capello ceruleo e Mydrama con il suo stile inedito e indie.

Per quanto riguarda Mika, invece, gli appassionati sapranno che non è di certo un nuovo acquisto del talent show, dal momento che si è trovato a ricoprire già il ruolo di coach. Quest'anno al cantante libanese è stata affidata la categoria degli Over.

Manuel Agnelli con la categoria dei Gruppi.

Ormai veterano dello show condotto da Alessandro Cattelan è Manuel Agnelli. La sua squadra è composta da: Little Pieces of Marmelaade, Manitoba e Melancholia.

Chiude la lista dei concorrenti di X Factor 2020 presenti ai Live Show la squadra degli Under Uomini di Emma Marrone.

Infine sarà il turno di Emma: con lei ci sarà l'artista e produttore discografico Dardust, per riascoltare e scegliere tra il perugino Blind, il livornese Blue Phelix, i bolognesi Santi e Leo Meconi e il siciliano Roccuzzo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE