Miley Cyrus "Sono stata inseguita da un Ufo": fan sconvolti

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 23, 2020

E non stiamo parlando dell'astronauta raffigurato sulla statuetta degli Mtv Video Music Awards. La band irlandese ha infatti voluto ringraziare pubblicamente Miley Cyrus, per aver eseguito una delle canzoni più amate del gruppo, quella "Zombie" il cui ricordo resta indissolubilmente legato alla meravigliosa voce di Dolores O'Riordan, la cantante dei Cranberries, prematuramente scomparsa il 15 gennaio 2018.

Miley sembrerebbe pronta a pubblicare anche del nuovo materiale musicale, che si possa trattare della tanto attesa collaborazione con Dua Lipa?

Il modo migliore per definirlo è "uno spazzaneve volante". "Vaveva questa grande pala davanti e brillava di giallo". "C'erano altre automobili per strada e anche loro si sono fermate a guardare quindi penso che quello che ho visto era reale". Mi ha guardato e ci siamo guardati negli occhi, penso che sia questo ad avermi scioccato davvero, guardare negli occhi qualcosa che non riuscivo a comprendere. Non potevo guardare il cielo allo stesso modo.

Non solo lei, ma sono state tante le celebrità che affermano di aver visto un UFO come David Bowie o Alessia Marcuzzi che affermò di aver visto un disco volante mentre era al mare con la bisnonna. "È una forma di narcisismo pensare che siamo l'unica cosa che potrebbe esserci in questo vasto universo".

Nuovo giorno, nuovo incontro ravvicinato del terzo tipo! In un'intervista radiofonica con Joe Regan aveva detto di aver visto addirittura 3 ufo: il primo, quando aveva circa 16 ani e abitava a New York con gli zii. "L'ho visto volare e anche la mia amica l'ha visto". "Sono abbastanza sicura di quello che ho visto, un Ufo ci ha inseguito".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE