Gf Vip, Zelletta racconta retroscena di Uomini e Donne: "Pagato? Ho ricevuto…"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 23, 2020

Tommaso Zorzi continua a divertire gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip con la sua ironia e le sue imitazioni. Indiscrezioni e voci su cachet e partcipazioni. All'interno della casa, sotto l'occhio vigile e attento dei telespettatori, già da ieri sera, i concorrenti si sono messi a parlare dei meccanismi che si celano dietro Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi.

Il tronista aveva raccontato di non essere stato retribuito per il suo ruolo da tronista ma di aver ricevuto soltanto un rimborso spese per i 7 mesi di permanenza all'interno del programma.

È veramente una ruba cachet!strong>.

Questa volta il sarcasmo di Zorzi non ha risparmiato l'opinionista Tinì Cansino, che a suo avviso sarebbe "inutile" ai fini del programma.

Grande Fratello Vip, Petrelli spalleggia Zorzi e su Tinì Cansino aggiunge: "Sta lì immobile..." La showgirl, diventata famosa in Italia grazie a Drive In, non viene apprezzata da tutti dal momento che raramente prende la parola e difficilmente, a differenza di come fanno Gianni Sperti e Tina Cipollari, dice la sua in un confronto acceso. "Ogni tanto le fanno 'oh, ci sei?'".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE