Carlotta e Nello escono insieme da Temptation, un mese dopo: "Voglio sposarti"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 23, 2020

Anche durante la puntata di ieri, le perle di Carlotta non sono affatto mancate! Carlotta: "Tu non ti innamoreresti neanche di un cane!". Sofia, dopo aver scoperto un tradimento del fidanzato, ha chiesto il falò immediato. Nel villaggio delle fidanzate, Carlotta è furiosa e molto delusa e si lascerà andare ad un pianto disperato, ammettendo di non riuscire a perdonare la mancanza di rispetto dell'uomo che fino a poche settimane fa era certa di voler sposare. Carlotta Dell'Isola è stata la protagonista più amata di questa edizione del docu-reality. All'interno del percorso di Temptation però, Anna è stata anche affiancata dal single Mario, che ha parecchio infastidito Gennaro e con il quale è nato un certo feeling. Ha detto che Nunzia gli piaceva ma non provava dei sentimenti per lei.

I fan in attesa di scoprire cosa ne sarà di Carlotta e Nello, tra crisi e depistaggi, assistono all'evoluzione del rapporto dell'altra coppia. Lei ti ha sgamato. Nello si mostra geloso e Alessia Marcuzzi afferma: "In una relazione non possono esserci due pesi e due misure: vale lo stesso per il ragazzo e per la ragazza, altrimenti mettiamo in discussione la parità di sesso". Nello prova a difendersi: "Io mi sono avvelenato con i tuoi video". Le coppie vengono chiamate dalla conduttrice a un mese dalla fine della loro esperienza: c'è chi si è lasciato, chi è felicemente innamorato, chi ha il cuore a pezzi.

Carlotta e Nello sono usciti insieme dal villaggio di Temptation Island 2020 e, un mese dopo, lui le ha regalato l'anello di fidanzamento.

Sapeva che in un momento come quello avrebbe dovuto lasciarla stare, ma Alessia lo invogliava a tentare e ritentare per convincerla.

Nello e la fidanzata escono assieme dal programma: ecco cosa è successo

"Lui ha provato da subito a recuperare, a chiamarmi, a scrivermi, diceva aveva sbagliato". Su tutti, c'è questo che vi stiamo per raccontare. Che Alberto, una volta finito Temptation Island, ha pensato bene di tenere il piede in due scarpe, tentando di riconquistare Speranza ma contemporaneamente sentendosi con Nunzia, che ha anche baciato quando si sono visti. Ovvio, quando si vedono Carlotta è agguerritissima, sfacciata e irresistibile; ma è ancora cotta. Lei aveva rifiutato una proposta di matrimonio importante poiché non si sentiva appagata dalla relazione mentre Gennaro non aveva problemi a dire che la relazione andasse bene. Ma Carlotta non ci sta: "A ogni Pinnettu, a ogni falò, mi cadevi sempre di più". La Marcuzzi non è riuscita a trattenere le risate, ma anche dopo il falò hanno continuato a confrontarsi. Per Antonio e Nadia, Davide e Serena e Francesca e Salvo, è stata confermata la decisione presa al falò: le coppie si sono mostrate più unite che mai, dopo il percorso a Temptation.

Prima, al falà di confronto, la Capasso si era addirittura fatta lasciare da lui. La sera dopo il falò erano entrambi demoralizzati.

Speranza è basita. Chiede ad Alessia di far entrare anche Alberto. Nello è andato a casa di Speranza e hanno avuto un duro confronto. Lei ha spiegato che Nello è davvero cambiato, ma piano piano stanno riprendendo in mano la loro storia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE