Ilaria D'Amico torna in tv con un nuovo programma

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 22, 2020

Questo triste avvenimento, ha fatto cambiare anche le priorità nella vita di Ilaria, dando meno importanza ai vestiti, ed il lavoro non è una priorità, ma è più importante pensare alla sua famiglia, e ai suoi bisogni.

"Catia aveva 12 anni più di me - ha raccontato la compagna di Gianluigi Buffon -". Lei e Gigi Buffon hanno un figlio, Leopoldo, ma Ilaria D'Amico era già madre di Pietro Rocco, nato dalla sua precedente relazione con Rocco Attisani.

Inizia questa sera la fase a gironi di Champions League, ma chi seguirà le gare su Sky non potrà non notare un'assenza pesante, quella di Ilaria D'Amico, ormai da diverse stagioni padrona di casa dei pre e dei post partita sulla pay Tv.

Ilaria D'Amico

La malattia l'ha colpita così all'improvviso ed era gennaio 2019 quando hanno scoperto che fosse malata. Un fulmine a ciel sereno, visto che Catia, come ha spiegato la D'Amico, era una persona sana, che fino a quel momento non aveva mai accusato altri gravi problemi di salute. "Ci siamo innamorati e abbiamo cercato di vivere tutto privatamente". Se ne è andata in pochi mesi, il 5 settembre. Oggi, in una lunga intervista, la D'Amico ha confessato la sua perdita: "Oggi sono molto più fragile, ma sento che lei è diventata una parte di me".

Hanno fatto tutti i passi, di cui c'era bisogno insieme, ma purtroppo a maggio sta male nuovamente, e nel giro di pochissimo perde la sua battaglia, era il 5 settembre dello scorso anno. Dopo la chiusura della sua parentesi sportiva, annunciata l'estate scorsa, la conduttrice di Sky dovrebbe tornerà davanti alla telecamera con una trasmissione di attualità.

"Sto preparando la squadra per un programma di attualità, dove si parlerà di politica e non solo, che partirà a gennaio", ha anticipato la conduttrice. "Sarà un settimanale - ha concluso - e andrà in onda in prima serata su SkyTg24". "No, quando c'è il titolo hai tutto".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE