Temptation Island anticipazioni | Terremoto dopo il falò di confronto

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 21, 2020

"L'impressione è che volessi mantenere il piede in due scarpe" ha sentenziato la Marcuzzi, prima di invitarlo a fare chiarezza dentro di sé.

Le repliche della puntata di giovedì di Temptation Island vanno in onda alle 21:10 circa su La5 ogni giovedì. Per rassicurarla Alberto le ha detto che si rivedranno a Napoli. Questa sera lo scopriremo con certezza ma i fan non sbalorditi di queste segnalazioni arrivate sul web dopo tutto quello che è accaduto all'interno del programma di canale 5 con Alberto che ha addirittura baciato la sua tentatrice Nunzia. I due, dunque, si promettono di ritrovarsi al di fuori del programma e di vivere il loro presente insieme, lontano da qualsiasi telecamera. Oggi quindi la rottura sembrerebbe essere definitiva. Un mese dopo, Alberto, Speranza e Nunzia si sono ritrovati con Alessia Marcuzzi.

Un assaggio del falò di confronto tra Speranza e Alberto lo abbiamo già avuto nella puntata di mercoledì scorso, quando sostanzialmente mancava giusto l'ufficializzazione della fine della storia tra i due fidanzati. Dal canto suo, Anna ha invece dichiarato che Gennaro vorrebbe tornare con lei e che ha tentato di farle arrivare in tutti i modi la lettera che voleva leggerle al falò. Successivamente, Nello ha parlato coi genitori di Carlotta per chiarire la situazione e la ragazza ha ammesso che si è mostrato molto più romantico del solito per riconquistare la sua fiducia. In un primo momento, il fidanzato ha cercato di sminuire la faccenda sottolineando che anche la sua compagna aveva passato la maggior parte del tempo con Antonio.

Al contrario, è andata bene tra Carlotta e Nello, il quale - è emerso - "è diventato romantico tipo Elisa di Rivombrosa", ed anche tra Serena Spena e Davide Varriale, rimproverato però da Alessia per alcuni ragionamenti un po' medievali esternati nel villaggio.

Nello e la fidanzata escono assieme dal programma: ecco cosa è successo

Aiutati dalla Marcuzzi, che si è allontanata per dare loro la possibilità di un faccia a faccia, i due sono usciti insieme, dandosi un mese di prova per capire meglio il da farsi. Entrambi si sono presi i loro spazi e hanno iniziato a relazionarsi maggiormente con gli altri.

Sofia Nesci ed Amedeo Bianconi erano usciti insieme dal reality dopo che Sofia aveva scoperto il tradimento avvenuto qualche anno fa.

Due falò erano rimasti in sospeso. "Ho sbagliato, ma ho capito di amare Speranza", spiega il 33enne.

Il viaggio di questa edizione di Temptation Island si sta per concludere.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE