Apple: analista, in 24 ore ordinati 2 milioni di iPhone 12

Geronimo Vena
Ottobre 21, 2020

I risultati emersi online dicono che iPhone 12 Pro con 6GB di Ram ha avuto un punteggio di 1590 nei test single core di Geekbench 5, mentre nel multicore il risultato è stato di 4152 punti. Secondo l'esperto, i preordini dovrebbero essersi attestati a 7-9 milioni di unità. Dei numeri sintetici che risultano migliori di circa il 25% rispetto a quanto registrato da iPhone 11 Pro, che si era fermato a 1,327 e 3,289 rispettivamente.

Arriva la prima carrellata di video unboxing dei nuovi prodotti presentati da Apple, tra iPhone 12 (blu), iPhone 12 Pro (grafite), MagSafe Charger e gli altri accessori ufficiali.

Ming Chi-Kuo, il popolare analista di TF International Securities, in una nuova nota pubblicata si sofferma sull'andamento delleprenotazioni di iPhone 12 ed iPhone 12 Pro nel primo weekend di disponibilità. L'analista mette in evidenza come la domanda dell'iPhone Pro è stata sostenuta dalla Cina, dove il 5G è più disponibile. Con il picco di investitori retail che sta caratterizzando questo 2020, "il lancio dei nuovi iPhone ha il potenziale per avere il più forte impatto sui mercati nella storia di Apple".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE