Adele ha annunciato il ritorno al mondo della musica

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 21, 2020

Quello che era diventato un tormentone tra i più strazianti per i fan del pop anglo-americano potrebbe finalmente essere arrivato alla sua naturale conclusione, con l'annuncio di Adele ufficialmente pubblicato in queste ore sui profili social della cantante.

"Sono dannatamente eccitata ma anche assolutamente terrorizzata" ha dichiarato, "Ho sempre voluto fare qualcosa di simile così ho potuto finalmente arrotolarmi le maniche e immergermi totalmente in questa esperienza".

Per saperne di più sul ritorno di Adele sulle scene bisognerà attendere fino al prossimo sabato. "Il mio primo evento di conduzione di sempre e per SNL!". "Anche allora era nel bel mezzo delle elezioni ed è stato il momento che ha lanciato la mia carriera in America", ha raccontato, "Quindi ho pensato potessi chiudere il cerchio". Se dovesse uscire, il nuovo album si chiamerà presumibilmente "32" visto che i precedenti lavori della cantante hanno tutti come titolo la sua età in quel momento: "19", "21" e "25". La adoro e non vedo l'ora di sciogliermi quando suonerà, ridendo fuori di testa. "Ci vediamo la prossima settimana".

Adele annuncia la data del suo ritorno sulle scene

Un sito inglese ha addirittura ipotizzato l'arrivo di un album per il mese di novembre, ma nulla è confermato e Adele ha ormai abituato il pubblico a non farsi aspettative. "Spero che stiate tutti bene durante questo periodo folle - ha scritto l'artista di Tottenham a maggio, in piena emergenza - Vorrei ringraziare tutti i nostri primi soccorritori e lavoratori essenziali che ci tengono al sicuro mentre rischiano la vita". La sua assenza è forse stata giustificata anche dal divorzio con il marito Simon Konecki, avvenuto lo scorso aprile 2019. "Imparare ad amare veramente te stessa vuol dire questo".

Alcune foto e video circolati sul web hanno tenuto informati i suoi fan, che hanno atteso pazientemente il suo ritorno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE