Rainbow Six Siege arriverà su Xbox Game Pass, ecco quando

Geronimo Vena
Ottobre 20, 2020

Con una fiorente scena di eSport professionali e una community di oltre 60 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy's Rainbow Six Siege mette i giocatori nel mezzo di un'esperienza multiplayer frenetica e in continua evoluzione basata sulla selezione di operatori unici.

Ubisoft ha ufficializzato l'arrivo all'interno di Xbox Game Pass di Rainbow Six Siege. Per accedere al gioco via cloud utilizzando il proprio smartphone o tablet sarà necessario un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate. La data da segnare sul calendario è il 22 ottobre.

Un simpatico teaser pubblicato lo scorso weekend aveva anticipato il suddetto annuncio.

Usando il giusto mix di tattiche e distruzione, le squadre di Rainbow Six ingaggiano i loro nemici in assedi, dove entrambe le parti hanno abilità e gadget esclusivi a loro disposizione.

Al momento, non si fanno riferimenti ad un'eventuale disponibilità del titolo su PC, mentre è già stato confermato che lo sparatutto tattico di Ubisoft sarà disponibile sin dal lancio delle console anche su Xbox Series X e Series S, su cui il titolo (come anche per PS5) dovrebbe ricevere un update con il supporto, tra le altre cose, ad una modalità performance da 120fps. Gli utenti PC restano esclusi, almeno per il momento.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE