Jeff Bridges annuncia su Twitter: 'Ho il cancro'

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 20, 2020

Dal carattere spigolo, è considerato uno degli uomini più carismatici di tutta Hollywood e anche in queste tristi ore non ha perso la voglia di scherzare.

Il popolare attore Jeff Bridges ha comunicato tramite Twitter di aver contratto un tumore.

Rimasto nel cuore di tutti per la sua interpretazione nel film dei fratelli Coen, Jeff Briges è un attore amatissimo e ha all'attivo numerosi film di successo tra cui la leggenda del re pescatore di Terry Gilliam e Crazy Heart, con cui ha anche vinto l'oscar. Mi è stato diagnosticato un linfoma, e nonostante sia una diagnosi seria sono fortunato ad avere un gruppo di medici che hanno diagnosticato in maniera opportuna la cosa, e la prognosi è buona.

Su Twitter l'attore ha espresso tutto il suo riconoscimento per il sostegno e l'affetto ricevuto da amici, fan e famiglia:"Sono profondamente grato per l'amore e il sostegno che sto ricevendo dalla mia famiglia e dagli amici. Sto iniziando le cure e vi terrò aggiornati sulla mia guarigione".

Le tantissime persone che ammirano Jeff Bridges non si sono fatte attendere. L'attore, commosso da questa ondata di commenti carichi di parole di sostegno, ha voluto ringraziarli. "Grazie per le vostre preghiere e auguri di pronta guarigione". Quindi ha concluso invitando gli americani ad andare a votare alle elezioni presidenziali del 3 novembre: "Per favore ricordatevi di andare a votare, ci siamo dentro tutti insieme in questa situazione".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE