Grande Fratello Vip: anticipazioni puntata di lunedi' 19 ottobre 2020

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 20, 2020

Entrambe le concorrenti, hanno pensato potesse trattarsi di una mossa strategica per "destabilizzare", pur di non ammettere che, invece, si tratterebbe esclusivamente di semplice affetto incondizionato nei confronti di Zorzi da parte degli estimatori. Sono tre gli striscioni volanti che hanno attraversato il cielo di Cinecittà recando messaggi in codice che Elisabetta ha attribuito ad un corteggiatore o meglio ad una frequentazione che l'attende fuori dalla casa.

"Aveva un contratto con Flavio Briatore, noi ad un certo punto non potevamo vederci più", sostiene Mino che poi precisa "fino al 2017 quando ho capito che la storia era finita".

La Gregoraci avrà modo di dire la sua sulla vicenda questa sera, durante la puntata serale del "Grande Fratello Vip"?

Mentre siti e riviste di Gossip continuano a parlare del suo presunto legame con Piero Barone de Il Volo, Elisabetta Gregoraci prova a schivare i tentativi di approccio di Pierpaolo nella casa del Gf Vip. Gaia, con l'ironia pungente che contraddistingue i fratelli Zorzi, ha ribattuto sui social: "Non ditelo alla queen di Montecarlo ma mio fratello mi chiama "Rio" e io lo chiamo "Roma", l'aereo era per lui". La Gregoraci però al contrario di Pierpaolo, sembra voler andare molto cauta in questa relazione, non esponendosi mai più di tanto.

Stefano Coletti
Stefano Coletti

LEGGI ANCHE - Flavio Briatore ancora innamorato di Elisabetta Gregoraci?

Un giorno inoltre Elisabetta è stata protagonista di una bella sorpresa, quando ha ricevuto un striscione volato sopra i tetti della casa con su scritto "tu sei il centro del mio terremoto". "Mi sono sentita ferita perché l'ho trovata una reazione eccessiva alla parola 'comodino' che non è un insulto..."

"Mi parlava sempre di questo contratto che aveva con Briatore".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE