Barbara D’Urso, la verità dopo tanti anni: "Ecco il mio vero amore"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 20, 2020

Nuova bordata della giornalista e giurata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli.

Dopo la Puntata di Live-Non è la d'Urso, Selvaggia Lucarelli spara a zero su Barbara d'Urso e i personaggi che ha scelto di ospitare nel suo salotto di Canale5. Qui, la Lucarelli ha ripercorso quanto successo a Live Non è la D'Urso ieri sera. Nell'appuntamento si sono susseguiti alcuni protagonisti molto discussi come Fabrizio Corona, che ha fatto nuove rivelazioni su Nina Moric e il figlio Carlos Maria, ed è stato interrotto da Barbara poiché stava alzando i toni. Quest'ultimo curiosamente ha aperto il collegamento da Palazzo Chigi proprio nel momento in cui Roma e Benevento sono rientrate negli spogliatoi per la fine dei primi 45 minuti. Quindi prosegue: "Iconize, noto perchè si è dato un surgelato in faccia per fingere un'aggressione omofoba". Squalificato dal Grande Fratello Vip 5 per l'uso di un linguaggio giudicato razzista, Fausto Leali torna in televisione, mentre a poche ore dall'intervista a Verissimo, anche Eva Grimaldi e la moglie Imma Battaglia si intratterranno nello studio del programma di Barbara d'Urso.

La Lucarelli, quindi, sceglie di stendere "veli pietosi su altri siparietti visti di recente e sui personaggi nelle sfere", per passare direttamente all'attacco di Barbara D'Urso.

Il post di Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso
Il post di Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso

Si tratta di Selvaggia Lucarelli che ieri, dopo la Puntata di Live-Non è la d'Urso, ha sparato a zero sui format della partenopea.

Questa la tremenda bordata alla D'Urso, accusata di aver creato "un danno culturale incalcolabile, con strascichi che si porteranno dietro non so quante generazioni". Parole molto forti le sue, che non nascondono un giudizio decisamente critico sul modo di fare televisione del pilastro di Mediaset.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE