GF Vip, Guenda Goria: chi è il suo fidanzato

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 19, 2020

"Si chiama Telemaco" ha raccontato Guenda al GF Vip. L'anno scorso la Goria è venuta a Sharm el-Sheikh ed è scatta subito l'intesa con Telemaco.

Guenda comunque avrebbe avuto un confronto con lei: "Dal momento che io sono una persona pulita e ho incontrato questa donna e ho detto 'Se volete riprovare riprovateci', perché per me era una amicizia". La moglie, o ex moglie dell'uomo, la russa Olga Vais, si sarebbe già rivolta, tramite stampa, alla Goria "intimandole" di lasciare stare la sua famiglia (la coppia ha un figlio).

Ci sarebbe un presunto fidanzato di Guenda Goria, che al reality Grande Fratello ha dichiarato di essere single.

Entusiasmo alle stesse da parte del pubblico, che sta seguendo passo dopo passo e puntata dopo puntata, l'evoluzione dei rapporti tra i protagonisti e la vita all'interno della casa più spiata d'Italia. Io mi considero onesto, tanto più onesta lo è Olga. Era marzo. E siccome Guenda voleva scappare a causa del Coronavirus, dal suo appartamento milanese, delizioso ma senza giardino e balcone, ha deciso di raggiungermi al Domina Coral Bay di Sharm, dove è rimasta per cinque mesi. Il caso è partito da una chiacchierata in chat privata tra Olga e un autore TV. E in questa occasione Signorini ha fatto notare a Guenda Goria alcuni gossip circolati in questi giorni sul suo conto. "Ingenuamente Olga pensava di non aver rilasciato nessuna dichiarazione. Ha aggiunto solo che a marzo la separazione era ancora troppo fresca, e chissà se le cose potevano essere recuperate..."

La conversazione prosegue a tal punto che madre e figlia lentamente riescono a sciogliere le tensioni venutesi a creare; Maria Teresa però, visibilmente provata, si commuove: "Non sai quanto mi dispiace quando non riusciamo a parlare di cose così semplici" abbracciando la figlia che, stringedola forte, dice: "Mi sento molto meglio adesso che ho parlato di questa situazione, abbiamo sciolto questo tabù dei sentimenti". La conduttrice lo aveva conosciuto molto tempo prima, ma non l'aveva mai frequentato, e mai avrebbe pensato che Guenda potesse conoscerlo dopo anni e iniziare una relazione con lui. Essendo una persona corretta, di comune accordo abbiamo deciso di non divulgare la nostra relazione.

Certo, la guardo, ma mi permetto di dire che ritengo Guenda non pronta ad affrontare un'avventura del genere, perché ho notato alcune sue fragilità e qualche caduta di stile. Ma sono certo che farà tanta strada. È una brava artista.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE