Eva Grimaldi, paura in diretta: "Ho rischiato di morire"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 19, 2020

In particolare Malgioglio ha punzecchiato la Grimaldi: "Ma come si fa a diventare omosessuale ad una certa età?".

Nuova appassionante ed emozionante puntata di Verissimo, il famoso programma di successo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, che tra gli altri ospiti vedrà la presenza della splendida Eva Grimaldi. Trovai all'epoca il mio agente che è stato veramente un grande, mi prese per l'orecchio e mi chiese se volevo fare l'attrice o drogarmi in discoteca, e mi disse che dovevo studiare. Al centro della discussione, ancora una volta, la polemica intorno a Gabriel Garko e le storie d'amore finte. È tutto nato a tavolino. Negli anni, poi, è arrivato l'allontanamento: "Ci siamo riavvicinati solo grazie alla mia compagna attuale Imma" ha concluso Eva. Io mi ritengo di essere stata davvero la sua fidanzata.

Eva ha raccontato un aneddoto legato ad un suo contratto di lavoro. Anche io mi mettevo sulla bilancia tutti i giorni, avevo il lucchetto al frigorifero. "Io sono alta, quindi erano troppo pochi".

L'attrice, felicemente sposata con Imma Battaglia, si racconterà e farà una chiacchierata con la presentatrice, dopo l'ospitata fatta in precedenza dall'ex Gabriel Garko, con cui Eva ha avuto una relazione, sebbene diversa rispetto a quanto immaginato dai fan.

E alla domanda della D'Urso se la donna fosse mai stata in trasmissione da lei, l'agente si è limitato a rispondere: "Un giorno ha fatto finta di entrare e poi è uscita, sennò sveniva". La Grimaldi ha negato, affermando che lei prima di incontrare Imma è sempre stata soltanto con uomo.

Sono intervenuti in merito molti attori, come Giuliana De Sio, Nancy Brilli e Manuela Arcuri, quest'ultima in difesa della Ares: "Non si fa così". Sebbene i due si siano supportati a vicenda e abbiano condiviso una parte importante della loro vita. "Non faccio i nomi, ma questa ragazza, questa attrice ha più di 60 anni". La 59enne veneta ha confidato a Silvia Toffanin di comprendere le sofferenze della siciliana: "A lei è capitato quando era molto più giovane di me".

Infine, Lele Mora sostiene di aver avuto un flirt con Eva Grimaldi e l'attrice lo conferma divertita: "Confermo, lui faceva il parrucchiere".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE