Elisa Isoardi in ospedale: incidente a Ballando Con Le Stelle

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 19, 2020

Non a caso, puntuale come un orologio svizzero, ecco che Elisa Isoardi si è collegata con Oggi è un altro giorno per raccontare in toto la sua esperienza e le emozioni di una nuova esibizione a Ballando con le Stelle.

Elisa Isoardi ha ricevuto un regalo molto grande da un ammiratore segreto, ma tutti si domandano di chi si tratta.

Nell'ultima puntata di Ballando con le stelle l'abbiamo vista molto sofferente, con una vistosa fasciatura sulla caviglia, provare a stare dietro al ritmo della base ma in evidente difficoltà. Il maestro Raimondo Todaro, in collegamento e preoccupato, le ha raccomandato di fare attenzione: "Non hai preso l'antidolorifico".

Tutto questo allenamento ha provato la Isoardi, che ora si ritrova con un bel problema fisico. Ma poi qualcosa è andato storto e per la Isoardi è stato necessario l'intervento dei fisioterapisti.

Massimiliano Rosolino sulla tendinite di Elisa Isoardi: "Ti è andata bene " Ti è andata bene: quando ho fatto Ballando ho scoperto dei muscoli che non avevo a causa dei dolori.

Elisa Isoardi attualmente risulta essere single e proprio ieri, nel corso della diretta con Antonella Clerici, ha chiesto alla conduttrice di aiutarla a trovare un fidanzato.

La bella Elisa è poi dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso e poi dei medici, che le hanno fasciato la gamba e prescritto antidolorifici, dato che ha un'infiammazione importante e dolorosa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE