Amazon regala fino a 10.000€ di Buoni Sconto, ecco come partecipare

Geronimo Vena
Ottobre 19, 2020

Amazon festeggia il suo 10° compleanno italiano con un'iniziativa da non perdere. La promozione durerà solo fino al 15 novembre 2020, dunque andiamo subito a vedere come fare a partecipare.

La formula dell'iniziativa è molto semplice. Per tutto questo periodo di tempo sarà possibile effettuare ordini di almeno 30 euro contenenti prodotti venduti e spediti da Amazon, così da partecipare all'estrazione che avverrà tra il 24 novembre 2020 e l'8 dicembre 2020. Come detto, gli utenti Amazon Prime hanno un bel vantaggio, perché riceveranno 2 codici di partecipazione all'estrazione per ogni acquisto valido, invece dell'unico codice per gli utenti non Prime. Spesso si tratta di amazon offerta lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell'acquisto, utilizzare l'app ufficiale di Amazon è importante.

Qui di seguito trovate tutti i premi messi in palio da Amazon: più codici avrete, più possibilità ci saranno di vincere.

Secondo Premio: 10 Buoni Regalo Amazon.it digitali del valore di 1.000 € ciascuno; il premio sarà assegnato tramite estrazione di 10 codici di partecipazione. Per tutte le informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata, linkata poco sopra nella notizia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE