Mara Venier lascia Domenica In: le ragioni dell’addio

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 18, 2020

Questa volta vi parliamo di Mara Venier lascia Domenica In, del Grande Fratello che perde le staffe con gli inquilini, di Temptation Island e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

Zia Mara compie 70 anni. A pochi giorni dal suo 70esimo compleanno - che cadrà il 20 ottobre - la popolare presentatrice ha manifestato l'intenzione di lasciare il programma domenicale di Rai1 al termine di questa stagione.

Mara Venier lascerà Domenica In alla fine di questa stagione, ma nel suo futuro non sembra proprio esserci altra tv: al contrario, ha deciso che nel suo futuro ci sarà soltanto un "lavoro" altrettanto importante, quello di nonna. Un sentimento che è possibile vedere anche dalla sua conduzione, caratterizzata da un modo di fare spontaneo e caciarone. La conduttrice ha avuto diversi problemi di salute (e in particolare la frattura al piede) e ciononostante non ha smesso di portare avanti il programma.

Poi la promessa al marito, compagno di vita e di un grande amore, Nicola Carraro: "Ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall'anno prossimo sono tutta tua".

Si sa già che il rapporto tra Mara Venier e il terzo marito, l'ex produttore cinematografico Nicola Carraro, è decisamente solido. Al punto tale che, durante una puntata di Domenica In, Venier si è lasciata andare a un simpatico siparietto nel corso del quale l'ha chiamato in diretta.

Già, come sappiamo la "Zia" più amata d'Italia ama prendersi cura del suo amato nipotino Claudio, che è ancora piccolo ma che ha già un legame davvero molto speciale con la sua nonna che ama follemente.

Giulio Longari ha 18 anni ed è il figlio di Elisabetta Ferracini, la primogenita della conduttrice veneziana.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE