Inter, Suarez: "Suning interessato solo ai soldi. Conte? Pretende troppo"

Rufina Vignone
Ottobre 18, 2020

Anche per Luisito Suarez, centrocampista della Grande Inter di Herrera: "Difficile prevedere cosa succederà, visto tutto quello che è accaduto con l'emergenza sanitaria - le sue parole a Calciomercato.it -".

"Seguo sempre l'Inter naturalmente".

Il gatto passa poi alla prestazione di Conte nel suo anno e mezzo in nerazzurro: "Per giudicarlo secondo me dobbiamo aspettare: se riporta lo scudetto all'Inter dopo tanti anni, diventerà un eroe della storia nerazzurra".

Zhang Inter
Steven Zhang

L'ex attaccante continua a essere legato a quella che per anni è stata la sua squadra, ma non ritiene che ci sia l'ambizione di riportare la squadra in alto: "Ho giocato per l'Inter per nove anni e ho vinto due Coppe dei Campioni, ma poi ho lavorato per più di 15 anni con Massimo, il figlio di Angelo Moratti che mi ha ingaggiato come giocatore".

"Questi signori comprano il club non per renderlo di nuovo fantastico, ma per fare affari". Emblematica la decisione di cambiare il nome al centro sportivo, che ora è diventato Suning, mentre ol nome di Moratti si vede appena. "Non hanno una cultura calcistica, non conoscono il calcio, solo i soldi".

E' un derby di Milano che si presta a ogni tipo di pronostico quello che andrà in scena stasera a San Siro davanti a mille tifosi. Credono di vincere i campionati. Se nonostante il lavoro dell'allenatore non sarà in grado di farlo, dimostrerà il suo pieno potenziale anche nei prossimi mesi, credo che lo stesso Eriksen dovrà poi prendersi la sua colpa, per il poco che abbiamo visto qui.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE