Ballando con le stelle, l’annuncio triste di Milly Carlucci ad inizio puntata

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 18, 2020

La conduttrice Milly Carlucci ha voluto inviare un abbraccio virtuale a tutti i telespettatori vista la presenza dell'emergenza Coronavirus facendo sentire anche la presenza ad un suo collaboratore: "Vorrei rivolgere un pensiero personale alla famiglia di Ballando: un bacio e un abbraccio a Roberto, che è uno dei nostri grandi collaboratori e che sta passando un momento difficilissimo".

La quinta puntata di Ballando con le stelle, in onda domani, sabato 17 ottobre, si prospetta ricca di colpi di scena.

Così, nel rispetto della correttezza e della trasparenza di Ballando con le stelle, è stato deciso di annullare l'attuale spareggio. Da un'attenta e rigorosa analisi di Datalytcs, società incaricata dalla Rai di raccogliere le votazioni dagli account ufficiali del programma è emerso che le votazioni arrivate in favore della coppia Antonio Catalani/Tove Villfor sono per circa l'80% provenienti da Paesi esteri e da altri continenti. La produzione dello show di Rai 1 rende noto di aver riscontrato evidenti anomalie nelle votazioni dello spareggio tra Costantino Della Gherdardesca con Sara Di Vaira e Antonio Catalani con Tove Villfor e per questa ragione è stato annullato.

"Sin dall'apertura delle votazioni social relative allo spareggio finale della quarta puntata di Ballando con le stelle - si legge nel comunicato ufficiale pubblicato sul web dalla produzione - sono state riscontrate alcune anomalie e il trend di situazioni anomale si è acuito col passare delle ore". "La maggior parte di questi voti sono arrivati simultaneamente in orari determinati e spesso nelle ore notturne". Non ci sono, infatti, comunicati stampa che abbiano annunciato alcun tipo di provvedimento per ora.

Il programma condotto da Milly Carlucci, è davvero molto amato e seguito, stiamo parlando di Ballando con le stelle. "Salvaguardare lo spirito di lealtà che contraddistingue da sempre Ballando con le Stelle e dare il giusto peso alla reale volontà popolare, si è deciso di invalidare la votazione in attesa di ulteriori analisi, decisioni e sviluppi".

Da quanto hanno approfondito, circa l'80% dei voti, per la coppia formata da Antonio Catalani e Tove Villfors i voti sono arrivati fuori dall'Italia.

Non è ancora chiaro come si potrà recuperare in tempo per la puntata di sabato sera, ma conclude il comunicato: "Ad ogni buon conto verranno ulteriormente specificate, con apposita appendice al regolamento e nella nota integrativa".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE