Al 45' Bologna avanti di misura nel derby emiliano, 2-1 sul Sassuolo

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 18, 2020

Gli abbonati potranno infatti seguire il match attraverso le più moderne smart tv o grazie alle varie console e a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Un buon viatico in vista del derby casalingo contro il Sassuolo e proprio dal Covid, nei giorni dell'impennata dei contagi anche nel calcio, inizia l'analisi di Sinisa Mihajlovic: "Non esiste una vita senza problemi, ognuno ha i suoi".

Vedere Bologna Sassuolo Streaming Gratis Link diverso da Rojadirecta.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, G. Ferrari, Kyriakoupoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo. Se la mia squadra gioca bene e crea, sono soddisfatto.

In casa Bologna si è inceppato Barrow, mentre il Sassuolo può contare su un Caputo caldissimo. Arrivato a gennaio dall'Atalanta, si era presentato con 8 reti nelle prime 14 partite, ma nelle ultime 7 ne ha realizzato uno solo. Tutti noi, compreso lui, sappiamo che può e deve dare di più. Gli ho detto che ha tre opzioni: la migliore è giocare bene e fare gol, poi può giocare male e fare gol, oppure giocare bene e non fare gol. Fin qui non mi ha dato nessuna di queste, stavolta una me l'aspetto. Neanche il tempo di esultare per il Bologna che al 64' il Sassuolo trova il gol del 3-2 con Djuricic, abile a battere Skorupski con un destro rasoterra che non ha lasciato scampo al portiere rossoblù.

Mihajlovic rispolverà Orsolini dal 1′, che supporterà Palacio assieme a Barrow e Soriano. Queste le parole del tecnico del Bologna.

ORSOLINI - "Penso che tutti noi nel nostro piccolo dobbiamo cercare di portare avanti le abitudini quotidiane, perciò credo che sia stato giusto cercare di far giocare le nazionali".

Bologna - Sassuolo è una sfida indubbiamente affascinante, ed è anche la prima in ordine di tempo della 4° giornata di Serie A 2020/21 che fa parte del programma domenicale del 18 ottobre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE