PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Lazio: le scelte dei tecnici

Rufina Vignone
Ottobre 17, 2020

Emergenza piena in difesa e non solo per la Lazio e Simone Inzaghi, tra la trasferta con la Sampdoria e la Champions, sta valutando diverse soluzioni: "E' normale fare delle valutazioni anche pensando all'impegno europeo, ma sono concentrato solo sulla Samp perché sarà una sfida impegnativa". Il contrattempo ha cancellato la tradizionale conferenza stampa della vigilia del tecnico Claudio Ranieri. "Loro sono in salute, dovremo fare una grandissima partita a livello di squadra e le motivazioni faranno la differenza".

SAMPDORIA (4-4-1-1) Probabile formazione: Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez; Quagliarella.

Specie i blucherchiati, con gli innesti dei vari Adrien Silva, Candreva e Keita Balde, entrambi ex di turno, tenteranno di mettere uno sgambetto alla Lazio per cercare di dare continuità ai risultati.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Parolo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Djavan Anderson; Correa, Caicedo. Il match, previsto sabato 17 ottobre alle ore 18:00, sarà trasmesso su Sky Sport, canale 253 del satellite. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming su Sky GO, anche tramite app, sfruttando i propri dispositivi mobile, dagli smartphone ai tablet, fino ai notebook. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE