MARE FUORI, anticipazioni puntata di mercoledì 21 ottobre 2020

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 17, 2020

Quarto appuntamento con "Mare Fuori", storie di ragazzi che "sbagliano" ospiti dell'Istituto di Pena Minorile di Napoli, tra minacce, amori, fughe, risse, cadute all'inferno e improvvise resurrezioni, in onda in prima visione su Rai2 mercoledì 14 ottobre alle 21.20. Inoltre Filippo si riavvicina a Carmine, il quale gli racconta ciò che è successo mentre era via: lui si offre di aiutarlo per impedire che Ciro si vendichi.

Proprio ora che avrebbero bisogno l'uno dell'altro, l'amicizia tra Filippo e Carmine è in crisi. Abbiamo lasciato i due protagonisti alle prese con una frattura nella loro amicizia, ma sembra proprio che la situazione stia per rientrare. Intanto Filippo ha incontrato i genitori a Napoli. Ecco dunque le anticipazioni di mercoledì prossimo, 21 ottobre. Temi forti già dalla prima puntata, con il titolo esemplificativo di "La vendetta per guarire" : come la violenza domestica subita da Gemma (Serena De Ferrari), ragazza di Rimini, che si prende le botte del fidanzato abitualmente. Edoardo colpisce Teresa con una poesia dedicata a lei. I due sono sempre più vicini. Naditza (Valentina Romani), sempre convinta che Filippo sia stato con la escort, fa leggere a tutte le sue amiche il biglietto d'amore che il ragazzo gli invia, fingendo però disinteresse.

Nel femminile l'ingresso di Gemma ha catalizzato l'attenzione di Viola che l'ha scelta come vittima designata.

Quelle righe dimostrano solo che lei ha vinto la scommessa: il 'Chiattillo' si è innamorato di lei. Deve uccidere il comandante Massimo Valenti (Carmine Recano) altrimenti pagherà con la vita.

Tra questi c'è Filippo, figlio della Milano bene, studente modello, che dopo una notte di bravate viene ritenuto responsabile della morte del suo migliore amico. Filippo gli è vicino e gli promette che troveranno una vita d'uscita: riesce a far ricoverare Carmine in ospedale, da lì fuggirà all'estero con i soldi e la complicità della famiglia di Filippo. Lo stesso Filippo, poi, si riavvicinerà a Carmine, chiedendogli aiuto. Perciò, per vendicarsi, ammazza il suo cane Tyson. Edoardo intanto ha cominciato a corteggiare, a modo suo, Teresa mentre Gemma ha scoperto che le condizioni di salute di sua sorella sono peggiorate.

Mare Fuori in streaming è tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay, la piattaforma di video on demand targata Rai dove è possibile guardare i contenuti in onda sulle reti del servizio pubblico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE