Lazio, Tare: "Per Muriqi trattativa faticosa, Hoedt scelta condivisa con Inzaghi"

Rufina Vignone
Ottobre 17, 2020

"Farò del mio meglio, sarò il Vedat Muriqi della Lazio, non l'Ibra della Lazio".

Quali sono i tuoi obiettivi?

In Turchia hai segnato 15 gol con il Fenerbahce, l'obiettivo è raggiungere la doppia cifra anche al primo anno italiano? .

"Non voglio avere troppa pressione addosso". "L'allenatore mi conoscerà meglio e saprà rispondere sul mio ruolo". Ho giocato tante partite in questi anni, sono stato in tre paesi diversi e ho imparato tanto - ha spiegato il difensore olandese - Penso di essere maturato, le esperienze all'estero mi hanno aiutato e adesso devo dimostrarlo. Propositi simili a quelli di Vedat Muriqi, che rispondendo alle domande dei giornalisti, promette il massimo impegno: "C'è una differenza tra giocare in Turchia e in Italia, quindi dovrò fare il massimo, giocherò coi compagni per raggiungere i nostri obiettivi".

Vedat Muriqi, il gigante che mister Inzaghi desiderava per il suo attacco ha parlato così: "Sono in uno dei club più importanti d'Italia e nel primo club della Capitale, voglio essere grande quanto è grande la Lazio".

Tare con Muriqi
Tare con Muriqi

In estate eri stato accostato anche al Tottenham e molte altre squadre importanti.

Cosa si prova a giocare insieme alla Scarpa d'Oro in carica?

"E' un sogno poter giocare con Immobile e vestire la sua stessa maglia".

Quali sono le tue caratteristiche? . Oggi i due giocatori sono stati presentati ufficialmente alla stampa ed entrambi si sono detti entusiasti e pronti a cominciare questa nuova avventura in Serie A. Molto probabilmente verranno schierati sabato contro la Sampdoria. "Cercherò di fare tutto il possibile anche per aiutare la squadra dal punto di vista difensivo". Il derby con la Roma?

Hai vissuto il derby di Istanbul: ti hanno già parlato di Lazio-Roma? Normale che ci sia una partita di questo peso con due club così in città. La trattativa per prenderlo è stata molto faticosa e lunga, ma siamo contenti di averlo portato qui. "Ho ricevuto molti messaggio dai tifosi biancocelesti, mi hanno fatto piacere".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE