Antonella Clerici in lacrime per la morte dell’amico Gianfranco De Laurentiis

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 17, 2020

L'annuncio, con la voce rotta dal pianto, di Antonella Clerici al rientro da una pubblicità durante la diretta di "E' sempre mezzogiorno", su Rai Uno.

Nella puntata odierna del programma di Antonella Clerici È sempre Mezzogiorno c'è purtroppo un momento triste.

"Posso anticipare che ho un ballo che si fa gran fatica a farlo e prepararlo, è molto veloce rispetto ai lenti che ho fatto fino adesso, ma anche perchè sappiamo che Raimondo sta superando anche quello che ha avuto, si è operato, è stato fantastico".

"Trovami tu un fidanzato!".

Insomma Elisa Isoardi è ancora single. "Sono a casa di zia Gabriella e ti guardo tutti i giorni" Elisa Isoardi fa i complimenti alla Clerici per la sua nuova trasmissione, le piace il bosco, apprezza la presenza delle nonne che possono raccontare e dare tanto ai più giovani. Anche la padrona di casa ha un bel po' di complimenti da rivolgere alla sua collega e si riferisce a Ballando con le Stelle: "Non sono complimenti così ma reali ma sei bravissima a ballare e di una sensualità e bellezza, per cui... sei innamorata, cosa è successo?" Nonostante le 5 ore di allenamento al giorno per Ballando con le Stelle la Isoardi deve fare attenzione a ciò che mangia, ci prova ma confessa che ha fame, è golosa e che ieri ha preparato la carbonara. Segno che tra le due conduttrici non c'è nessuna di rivalità, ma al contrario una stima e un'ammirazione reciproca. Poi però si torna a parlare di Todaro, che manda un messaggio vocale in diretta alla partner.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE