Serena Autieri: "Mai stata fidanzata con Gabriel Garko"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 16, 2020

La talentuosa attrice partenopea, tempo fa, ha condiviso il set de L'onore e il Rispetto insieme a Garko.

Successivamente, sempre dalla Bortone, Serena Autieri, dopo aver parlato di Gabriel Garko, si è fatta intervistare guardandosi allo "specchio", usato dal programma per fare le interviste e dove viene ripercorso il passato delle persone intervistate. La sua smentita è netta: "Io e Gabriel Garko?". In spiaggia, a Cava d'Aliga di Scicli, Gaetano Salvi, napoletano di Torre Annunziata, ha trascorso molte estati ed era oggetto di ammirazione di uomini e donne. L'attore aveva parlato di lui nel corso della sua lunga intervista a Verissimo in cui ha svelato di essere gay e di averlo tenuto nascosto per anni (simulando finti fidanzamenti con colleghe come Eva Grimaldi e Adua Del Vesco).

Lui sta bene. Però avrei evitato che uscisse subito tutto.

Il commento di Serena Autieri circa la notizia è stata un po' al veleno... ma comunque in chiave ironica. Abbiamo fatto una fiction insieme, quindi ci siamo visti, siamo usciti insieme, ma non siamo mai stati fidanzati.

I tentativi di non commentare il coming out fatto da Gabriel Garko, per Serena Autieri, sono stati davvero impossibili anche quando a Serena Bortone, ospite di Oggi è un altro giorno, ha dichiarato: "Io sono una donna sposatissima, innamorata e mamma di una bambina e quindi io cambierei argomenti".

Proprio ora che Dario Oliviero (questo il vero nome di Gabriel Garko) ha deciso di essere trasparente con il suo pubblico, diverse sue "ex" hanno avuto la possibilità di risentirlo.

Quel periodo della sua vita è ormai solo un ricordo per la bella Serena.

Serena Autieri ha preferito non trattare l'argomento legato a Gabriel Garko anche perché è felicemente sposata con Enrico Griselli. La vicinanza "forzata" dettata dal lockdown è servita infatti a consolidare la loro relazione. "E senza una speranza Io so che ti amerò".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE