Massimiliano Morra massacrato al GF Vip, la fidanzata: "E’ uno schifo"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 16, 2020

Questa fidanzata è un po' inventata, magari è un'amica e le ha detto di fare finta di stare insieme. In un'intervista al settimanale Chi, la mamma della gieffina ha fornito la sua versione dei fatti.

Nel corso dell'ultima puntata di Live - non è la D'Urso, che ha visto anche l'intervento dell'ex fidanzato dell'attuale compagna di Massimiliano Morra, Fabrizio Corona si è letteralmente scagliato contro Adua Del Vesco e Morra, parlando del sistema dietro alla loro fama nei primi anni 2000. La signora ha ammesso di avere pianto e pregato che sua figlia rifiutasse di mettersi in gioco.

Per quanto non si tratti affatto di una discussione - in precedenza c'era stato anche un abbraccio chiarificatore - l'incidente rappresenta una prima piccola crepa nel rapporto tra Adua e Dayane.

La signora Giuseppina ha raccontato che la figlia era serena prima del GF Vip, lavorava e studiava Teologia portando a casa voti alti. A Milano ha fatto di tutto nella sua seconda vita: cameriera, commessa, dipendente di una rosticceria, di tutto.

I partecipanti hanno ascoltato il richiamo, ma sono apparsi piuttosto sorpresi di questo rimprovero. Secondo la donna, il gieffino ha cercato subito la riappacificazione con Adua solo ed esclusivamente perché in passato ha sbagliato molto.

Tanto per cominciare la mamma di Adua Del Vesco ha dichiarato che sin da bambina la figlia coltivava il sogno di lavorare sul piccolo e grande schermo: "Era una secchiona che non amava la vita sociale, ma si godeva le giornate con quel poco che noi potevamo offrirle senza farle mai mancare nulla". Ha sofferto di anoressia, malattia che l'ha portata quasi al punto di non ritorno. Sul suo profilo Instagram l'attrice ha postato diverse immagini che la ritraggono da bambina, con quegli occhioni inconfondibili. La madre di Morra ci ha tenuto a precisare che suo figlio è un bravo ragazzo e che è stanca di vederlo bersagliato da critiche e falsità. Ora dare rispetto alle persone che ho fuori.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE