Giulia De Lellis vittima di un’aggressione: l’influencer racconta cosa è successo

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 16, 2020

Giulia De Lellis, nonostante questo brutto episodio, sta bene ed ha assicurato ai suoi fan che gli organi competenti si stanno occupando dell'intera faccenda ed è giusto che di questo episodio se ne parli delle sedi opportune e non sul suo profilo Instagram. La disavventura, avvenuta due settimane fa, ci tiene a precisare la De Lellis, non è andata come in molti hanno raccontato. Inizialmente Giulia non aveva minimamente commentato queste notizie, adesso però dato che le voci non si placavano la De Lellis ha deciso d'intervenire e dire la sua.

Alcuni giorni fa ha iniziato a circolare sul web la notizia riguardante un'aggressione subita da Giulia per le strade di Milano. La 24enne ha spiegato su Instagram: "Questa aggressione purtroppo è vera".

"Ho letto qualche articolo infelice, ogni tanto capita purtroppo, dicono di una brutta aggressione che ho subito e che le molte persone intorno a me invece di aiutarmi mi hanno scattato delle foto infelici - ha esordito Giulia sui social -".

"Poi onestamente se dovessi raccontarvi tutte le cose terribili che mi sono successe negli ultimi mesi inerenti a queste cose maledette non è più finita - ha aggiunto lei che, negli ultimi periodi, ha trascorso momenti non facili -".

"Non ho voglia di dargli importanza e non voglio neanche passarvi queste angosce". "Ma soprattutto voglio dirvi che non c'era nessun tipo di spettatore a guardarmi o scattarmi fotografie mentre succedeva tutto anche perché gli avrei preso il telefono e glielo avrei spaccato in fronte".

Ma vediamo meglio insieme che cosa ha confessato, in merito all'aggressione che ha subito.

Ai fan preoccupati per il suo stato di salute, quindi, Giulia De Lellis ha lanciato un messaggio importante che ha rassicurato tutti.

Di recente si sentiva molto parlare del fato che, la bella Giulia fosse stata vittima di una grave aggressione; e come se non bastasse su svariati articoli si poteva leggere che i presenti invece di aiutare l'influencer si sono messi a scattare delle foto. Ormai l'avete capito come funziona qua questo mondo particolare.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE