Giovane studente di Licata incanta gli spettatori di "Chi vuol essere milionario"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 16, 2020

Gerry Scotti e la verità sulla cancellazione del programma dal titolo Caduta Libera Splash andato in onda per pochissimo tempo su Canale Cinque, continua a tenere banco e finalmente pare essere arrivati alla verità.

Chi vuol essere milionario? il programma di Canale 5, giovedì 15 ottobre 2020 ha un giovane protagonista di 18 anni. La sua infanzia la trascorre a Ravenna salvo poi rientrare a Licata qualche anno fa. Poi ho voluto mettere alla prova le mie conoscenze. Sono uno che si mette molto alla prova. Poi non sono mai stato in televisione. "Inoltre, mi farebbe molto comodo vincere qualcosa". ha dichiarato il giovane licatese, accompagnato in studio da alcuni compagni di scuola.

CHRIS CARACCIOLI

Molti si saranno chiesti perché gli autori abbiano scelto proprio questo ragazzo. E' stato proprio lo zio Gerry a confidare agli spettatori cosa ha spinto il cast a puntare su un concorrente così giovane.

Kris ha gà utilizzato tutti gli aiuti, "switchando" la domanda che più lo aveva messo in difficoltà e capitalizzando invece gli altri aiuti che lo hanno convinto a dare la risposta giusta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE