Federica Pellegrini in lacrime: "Ho il coronavirus"

Rufina Vignone
Ottobre 16, 2020

La campionessa in una Storia su Instagram ha annunciato la brutta notizia, arrivata proprio a ridosso della partenza per i campionati di nuoto a Budapest. Nelle scorse ore un altro big delle sport azzurro, Valentino Rossi, ha dichiarato di aver contratto il Covid 19. L'italiana dovrà restare in quarantena per dieci giorni. Ieri ha interrotto la sessione di per dolori mal di gola.

"Sono positiva al Covid".

Piange Federica Pellegrini: sono positiva al Coronavirus

Oggi pomeriggio ho fatto il tampone ed è positivo, sono positiva al Covid. Mi dispiace un sacco - ha aggiunto - perché lunedì sarei dovuta partire per l'Isl di Budapest, cominciando a gareggiare invece ovviamente non sarà cosi. Cosa che avevo bisogno e voglia di fare. Mi dispiace veramente tanto, per me che avevo cominciato l'anno bene, che mi stavo allenando bene e non vedevo l'ora di ricominciare una stagione normale. "Non so se ridere o piangere anche se come si può vedere ho pianto fino ad adesso". Cinque settimane di gare con 10 team provenienti da diversi Paesi, tra cui l'Italia senza la sua capitana designata, Federica Pellegrini.

Il presidente della Federnuoto, Paolo Barelli, si è messo in contatto con la pluricampionessa del mondo: "Le ho scritto "coraggio, le sfide le vinci tutte" - ha spiegato all'agenzia Adnkronos - Lei è abituata alle sfide e quindi vincerà anche questa". La notizia di una loro presunta relazione circolava già da diverso tempo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE