Temptation Island, le anticipazioni della quinta puntata: lacrime e colpi di scena

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 15, 2020

A "Temptation Island", lacrime di disperazione per Carlotta, che se in un primo momento reagisce criticando i suoi atteggiamenti, successivamente vive un crollo emotivo dopo aver visto nel pinnettu alcune immagini del compagno Nello insieme alla tentatrice Benedetta. Un atteggiamento che Carlotta non ha affatto gradito, tanto da affermare: "Sei anni che sono stata con lui, mi vergogno io". La sofferenza di Carlotta procede durante il consueto falò delle fidanzate, quando davanti ad altre immagini aggiunge: "Per me è morto; quando vedrò Nello io non risponderò delle mie azioni". Che Salvo accetta. Quando Francesca lo raggiunge sul tronco, gli vomita addosso tutto il suo disprezzo. Si salutano con un bacio e Alberto va al falò.

"Scusami davvero Alessia, ma io non ce la faccio più e devo abbracciare Francesca..." "Un mostro non si comportava così" singhiozza Speranza sulle note di Come si cambia di Fiorella Mannoia. Infine Alessia incontrerà tutte le coppie un mese dopo e scopriremo se hanno mantenuto fede alle loro scelte al falò di confronto. Speranza dice di essere ancora innamorata di lui, ma si è sentita frustata, delusa, amareggiata e umiliata. Alberto dice che ogni volta che si arrivava a lasciarsi lui pensava alla felicità di Speranza, ma non la sua e che quindi si è annullato per lei.

Speranza dice che voleva il matrimonio non perché fosse una soluzione ai loro problemi, ma perché lo sentiva dire anche da Alberto, e voleva creare questa realtà, nonostante i problemi provando a superarli.

Temptation Island 2020: la quinta puntata

Speranza, come anticipato, non è rimasta particolarmente colpita dalle spiegazioni fornitale da Alberto a Temptation Island e lo ha rimproverato non solo di essere poco sincero, ma di non aver avuto gli attributi per chiedere un falò anticipato per viversi la sua conoscenza con Nunzia nella vita reale, al di fuori del contesto televisivo. "Scusa Alessia!" ha detto, con gl occhi lucidi.

Dalle anticipazioni, insomma, sembra proprio che la ragazza nella prossima puntata si troverà di fronte a qualcosa di molto difficile da digerire.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE