Patrizia De Blanck dura confessione al GF Vip: "Ho perso il bambino…"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 15, 2020

A quanto pare il rimprovero di Patrizia De Blanck ha ferito molto Dayane Mello al Grande Fratello Vip. Amatissima dal pubblico da casa e dai concorrenti del reality show, riesce sempre ad animare e rallegrare l'atmosfera grazie al suo temperamento, ma nella sua vita non è stato tutto rose e fiori.

A parlare di un dramma che ha segnato il suo passato è stata proprio la De Blanck che, riunitasi con alcuni coinquilini, ha parlato della perdita di un figlio subita quando aveva circa trent'anni.

La rivelazione della Contessa De Blanck è andata in onda in diretta a "Pomeriggio Cinque" e Barbara D'Urso: "Ha detto una cosa molto forte, non lo aveva mai detto".

"Mi son girate talmente le pal*e che mi ricordo, eravamo a cena, ed io feci di corsa tutta la salita... e ho perso il bambino - ha spiegato Patrizia agli altri inquilini mentre Barbara D'Urso rimaneva attonita davanti a quelle parole -".

La contessa, poi, continua ricordando di essere andata in clinica immediatamente, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare per il suo bimbo: "Mi hanno fatto il raschiamento e l'ho perso". E anche stamattina la concorrente brasiliana ha iniziato a urlare sguaiatamente per salutare i ragazzi nel 'cucurio', mandando su tutte le furie Patrizia De Blanck, la quale è sbottata nel vero senso della parola. Niente di strano, visto che è qualcosa di consueto che la conduttrice fa, ma è arrivata in un momento davvero particolare infatti, la contessa si trovata con gli altri compagni e stava raccontando un momento preciso della sua vita. Adesso non faccio un figlio per te, lo faccio per me'. Non so se l'avesse mai detto prima. Ma durante una puntata di Pomeriggio Cinque è stata ascoltata una sua confessione dolorosa che ha bloccato tutti i presenti.

"Sono andata dal mio uomo e gli ho detto che aveva una settimana, quindici giorni, per mettermi incinta, altrimenti ci provo con qualcun altro. Io ero convinta che quando avessi voluto un figlio l'avrei fatto".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE