Mara Venier annuncio choc: lascia Domenica In?

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 15, 2020

La zia Mara ha poi ripercorso le tappe della sua carriera e ammette che le ultime due stagioni di Domenica In sono state per lei molto sofferte, in modo particolare per le stringenti norme anti Covid che ha dovuto rispettare e per i problemi di salute avuti dalla stessa conduttrice, tra cui la frattura alla gamba. Una vera e propria rivincita per "zia Mara", che anni addietro venne allontanata da Viale Mazzini perché ritenuta troppo anziana da un dirigente.

Ma i tempi sono cambiati, la Venier è tornata al timone di un contenitore che registra successi ogni settimana, pur consapevole che l'impegno con Domenica In avrebbe avuto delle ripercussioni sulla sua vita privata. Quest'anno, però, sarà per lei l'ultimo alla conduzione dello show di Rai 1.

"Non mi rendo ancora conto d essere arrivata a 70 anni" afferma Mara Venier, che proprio alla soglia di questo importante traguardo ha preso una decisione importante sul suo futuro lavorativo.

STASERA IN TV: Ecco qui l'offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Calcio - UEFA Nations League - Italia Vs Olanda, Rai 2 Mare Fuori - L'amore malvagio, Rai 3 Chi l'ha visto?, Rete 4 Stasera Italia - Speciale, Canale 5 Temptation Island 2020, Italia 1 Jack Reacher. "Dall'anno prossimo sono tutto tuo".

L'unica cosa che conta ora nella vita della Venier sono i nipoti.

"Ed essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie d'orgoglio - ha detto lei -".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE