Le Iene, Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus: all'ultimo secondo salta la conduzione

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 15, 2020

"Tutta la famiglia e' risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva".

Alessia Marcuzzi negativa al tampone per il Covid 19: "Sono felicissima". Ed è per questo che non ha potuto presenziare alla diretta dello show. Perché, seppure in isolamento, con la mente la bellissima conduttrice era lì. Il conduttore, poche ore fa ha rassicurato tutti i propri sui social spiegando che "il peggio sembra essere passato". Cambiamenti drastici a Le Iene: ecco che cosa accadrà al palinsesto.

Sospiro di sollievo per Alessia Marcuzzi. Ma che, come raccontato in un nostro recente articolo, ha delle motivazioni fondatissime: è risultata positiva al Coronavirus. In questi ultimi giorni, lo sappiamo, sono davvero tantissime le persone del mondo dello spettacolo che, purtroppo, hanno annunciato di aver contratto il temibile virus cinese. Non soltanto Cristiano Ronaldo, ma anche Giulio Golia o tanti altri ancora. Gli amici della Gialappa's dalla regia hanno poi aggiunto: "Diciamo anche che per il momento sta bene e non ha sintomi!".

"Fortunatamente il tampone molecolare ha dato un esito NEGATIVO! Vi spiego meglio perche' ho detto "leggermente positivo" in collegamento alle iene perche' in molti me lo avete chiesto". "E' una carica virale veramente molto molto bassa" ha precisato.

Prima di congedarsi, Alessia manda un ultimo ringraziamento ai suoi fan che le hanno espresso vicinanza e un monito all'attenzione di tutti quanti per prevenire il contagio da Covid 19. Le Iene e la zia della tredicenne sono riuscite ad ottenere un appuntamento e quando l'uomo si è presentato credendo di incontrare la bambina, si è ritrovato le telecamere del programma televisivo di Italia 1 puntate sul volto. Noi non vediamo l'ora di ammirarla in tutta la sua bellezza in quello studio, voi?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE