Il principe cerca moglie 2 a dicembre su Amazon Prime Video

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 15, 2020

La trama narra le vicende del principe di Zamunda, Akeem, che dopo aver compiuto i 21 anni di età, deve sposarsi e i genitori, i sovrani Joffy Joffer e Aoleon, gli hanno organizzato il matrimonio con Imani Izzi, a cui partecipa tutto il regno.

Che il nuovo film, che avrà la regia di Craig Brewer fosse già pronto era notizia nota.

Per quanto riguarda la data di uscita, Amazon punta alla distribuzione globale entro il periodo natalizio: il 18 dicembre 2020.

La Paramount Pictures ha venduto la produzione del film agli Amazon Studios per un valore di circa 125 milioni di dollari.

Vi ricordiamo che per vedere i contenuti Prime Video dovete essere iscritti al programma Prime: provalo gratuitamente per 30 giorni registrandoti qui!

Il sequel del film sarà incentrato sul principe africano Akeem (Eddie Murphy) che scopre di avere un figlio e torna in America per incontrare questo improbabile erede al trono di Zamunda, un ragazzo della strada di nome Lavelle. Il figlio perduto di Akeem si scoprirà essere una figlia che vive nel Queens interpretata da Kiki Layne. Per onorare il il desiderio che il precedente re morente ha espresso prima di spirare, Akeem e Semmi sono costretti a partire alla volta dell'America.

Nel cast, di fianco ovviamente a Eddie Murphy ci saranno i ritorni di Arsenio Hall, James Earl Jones e Shari Headley, accompagnati da una new entry del calibro di Wesley Snipes.

Cosa ne pensate? Avete amato il primo film?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE