Ecco il trailer del live action di Monster Hunter con Milla Jovovich

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 15, 2020

Dopo il curioso Teaser che ha fatto storcere il naso a molti appassionati, finalmente possiamo dare uno sguardo al trailer ufficiale del film di Monster Hunter.

Milla Jovovich interpreta il tenente Artemis che - insieme alla sua squadra speciale - viene trasportata in un mondo diverso dal nostro, popolato da mostri pericolosi e potenti. Quando una tempesta di sabbia inaspettata trasporta il Capitano Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati sono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile e sconosciuto ospita mostri enormi e terrificanti immuni alla loro potenza di fuoco.

Il film di Monster Hunter, diretto da Paul W.S. Anderson, uscirà entro la fine dell'anno, il 30 dicembre e adatta il famoso franchise di videogiochi Capcom al grande schermo.

Inizia la battaglia: "Nella loro disperata battaglia per la sopravvivenza, l'unità incontra il misterioso Cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli permettono di stare un passo avanti rispetto alle potenti creature". Artemis scoprirà che il Cacciatore fa parte di un team guidato dall'Ammiraglio (Ron Perlman) e unirà le forse con il suo gruppo per sconfiggere una calamità che potrebbe distruggere il loro casa. Harris, Meagan Good. Oltre a Diego Boneta, Josh Helman, Jin Au-Yeung e Ron Perlman.

Il film di Monster Hunter dovrebbe fare il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane il 3 dicembre.

Ricordiamo che Monster Hunter è un videogioco per PlayStation 2 sviluppato e pubblicato dalla Capcom.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE