Cristiano Ronaldo positivo al test per il Covid-19

Rufina Vignone
Ottobre 15, 2020

Roberto Testi, dirigente della Asl di Torino, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nel confermare il rientro di CR7 ha spiegato così la procedura che probabilmente verrà seguita dal calciatore: "Sì, mi risulta che Cristiano Ronaldo stia tornando". Secondo il comunicato, Ronaldo sta "bene, senza sintomi e in isolamento".

Dopo Zlatan Ibrahimovic tocca a Cristiano Ronaldo. E' asintomatico e per lui è già scattato l'isolamento come previsto dal protocollo sanitario.

Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, è scatenata su Instagram. Proprio ieri sera Ronaldo postava sui social network un selfie a cena con tutti i compagni della nazionale a tavola.

Una delle notizie più rilevanti delle scorse è quella inerente la positività al Covid-19 di Cristiano Ronaldo. In Italia, sono ormai alcune decine i casi di Coronavirus che si registrano in Serie A: oltre al clamoroso caso del Genoa, si contano sei giocatori dell'Inter, che ora dovrà affrontare il Milan in piena emergenza difensiva. Io credo che alla fine la vera vittoria sara' aver finito questo campionato: "so gia' che chiunque vinca si parlera' di torneo falsato, ma la verita' e' che sarà importante arrivare fino alla fine": "lo ha detto Giorgio Chiellini, dal ritiro della nazionale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE