Scherzo al GF Vip, per Patrizia De Blanck arriva lo spasimante idraulico

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 14, 2020

La notizia che dà la contessa, dunque, è inerente alla perdita di un figlio, come lei stessa precisa: "Sono andata in clinica, mi hanno fatto il raschiamento e l'ho perso".

La De Blanck, che ha avuto uno scontro con la Marchesa D'Aragona, ha confidato di aver perso un bambino.

Patrizia è una donna profonda, con un vissuto alle spalle spesso non facile, ma che non lascia mai trasparire questo lato di lei al pubblico preferendo che veda soltanto quello sbarazzino e divertente, ma nelle scorse ore si è lasciata andare ad un'intima confessione. Alvaro, così si chiama l'uomo misterioso, non si capacita dell'atteggiamento dell'inquilina e le elenca tutti i momenti che in passato hanno trascorso insieme. "Ma tu sei pazzo!".

La De Blanck a rischio squalifica al Grande Fratello vip 2020 – Screenshot da video
La De Blanck a rischio squalifica al Grande Fratello vip 2020 – Screenshot da video

Patrizia De Blanck ha fatto una confessione intima al Grande Fratello Vip, raccontandosi come mai prima di questo momento.

Dopo lo scandalo creato a Pomeriggio 5, quando durante un collegamento dalla casa in diretta fu beccata senza veli, la contessa Patrizia De Blanck spiazza ancora Barbara D'Urso, i coinquilini nel GF Vip e tutti i telespettatori da casa, con un ricordo raccontato davvero doloroso. "Può darsi pure non mi venissero, se non che poi sono tornate", le parole della contessa che sembrano far immaginare una litigata e poi un forte nervosissimo seguito dal bruttissimo accaduto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE